Rituale per preservare l’unione e rinsaldare la coppia

 

Questo incantesimo serve a rinsaldare la coppia, a conservare un’amicizia o a mantenere unita la famiglia.

Occorrente:

  • 1 tua foto
  • 1 foto dell’altra persona
  • filo di rame
  • stoffa rossa
  • spago nero
  • ruta
  • maggiorana

Esecuzione:

Spargi sulle due foto un po’ di ruta e di maggiorana.

Metti le foto vicine, poi legale con un filo di rame. Metti le foto e le erbe sopra un pezzo di stoffa rossa, e chiudilo con spago nero.

Conserva il sacchetto in un luogo in cui tu e l’altra persona lo possiate avere sotto gli occhi come simbolo della vostra unione.

Piccole raccomandazioni

Iniziare gli incantesimi di Venerdì (giorno di Venere, Dea dell’Amore), meglio se in primavera (stagione della rinascita ), e nelle ore del Crepuscolo o del buio (le ore favorite dagli amanti, ore in cui, essendoci una enorme quantità di energia sprigionata dagli innumerevoli  incontri amorosi, il fluido stesso dell’Essenza dell’Amore è in fermento.)

Gioverà poi compiere l’incantesimo in completa solitudine, dopo una lunga concentrazione avente per oggetto il fine ultimo al quale l’incantesimo tende.

Un suggerimento importante è predisporre con largo anticipo gli strumenti necessari all’incantesimo in modo tale da non dover affannarsi, all’ultimo momento, a recuperare il dettaglio mancante, rischiando così di rompere la concentrazione.

Usate, come illuminazione, due  candele rosse senza profumazione (nuove, se si pratica l’incantesimo per la prima volta oppure ogni qualvolta pratichiate un nuovo  incantesimo; sempre le stesse candele, nel caso si voglia ripetere lo stesso incantesimo sugli stessi soggetti).

Si procederà scalzi ed in ginocchio, stando attenti a non incrociare mai braccia e gambe.Rrimuovere ciondoli o amuleti recanti immagini di Divinità o simboli religiosi, magici o esoterici in genere.

Nel caso un incantesimo non abbia avuto effetto (ricordiamo che gli effetti possono arrivare anche dopo parecchi mesi!), lo stesso potrà essere ripetuto, ma bisogna attendere almeno  tre mesi, o ciò che viene chiesto due volte non si avvererà nemmeno a metà.

Ultima raccomandazione è formare sempre attorno a sé il Cerchio Magico.

 


Spero che questo Rituale per preservare l’unione e rinsaldare la coppia vi sia utile.Se qualcosa non vi é chiaro, lasciate un commento o contattatemi tramite la mia pagina facebook Il Cammino della strega

Precedente Come PURIFICARE E RICARICARE I CRISTALLI Successivo Rituale del bicchiere e la candela per attrarre denaro …