Rituale di protezione contro l’Invidia e le persone negative

Questo rituale, appartiene alla branca della Magia Bianca e viene solitamente effettuato dai professionisti,  però è semplicissimo e chiunque di noi può effettuarlo. La modalità è alla portata di tutti e gli strumenti sono facilmente reperibili, inoltre non bisogna detenere un particolare potere magico perché si invocano le forze della Natura e degli Spiriti buoni, affinché intercedano per noi, nonché la Dea Arcadia, la dea della guarigione e della protezione.
Grazie a questa invocazione essi ci proteggeranno non solo dall’invidia e la negatività delle persone, ma anche da tutti gli attacchi malevoli, più o meno significativi, come le malelingue, i pettegolezzi, la gelosia e le aggressioni verbali, persino dai sortilegi di persone malintenzionate.

Quello che occorre in questo rituale di Magia Bianca

  •  4 candele blu e una bianca,
  • olio essenziale associato al proprio Segno Zodiacale (trovate lo schema al termine dell’articolo)
  • 3 pietre di tormalina nera
  • incenso alla lavanda
  • 3 foglie di acacia
  • una propria foto (preferibilmente in primo piano)

Esecuzione

In questo rituale si deve necessariamente creare il cerchio magico, come per tutti i rituali contro l’invidia,ma non serve tracciarlo con il sale od un gessetto, sarà sufficiente posizionare le candele blu ai quattro punti cardinali, in modo tale da formare un cerchio, noi al centro e la candela bianca dinanzi a noi.

Dopo aver purificato (lavato) le nostre mani con l’acqua in cui avremo diluito alcune gocce di olio essenziale, posizioniamo la nostra foto di fronte alla candela ed accendiamo tutte le candele e l’incenso, che andrà messo alla sinistra della candela, mentre a destra andranno posizionate le tre pietre e le foglie di acacia.

Poi passiamo la nostra foto sull’incenso per tre volte, immaginando di essere purificati da tutte le influenze maligne, prendiamo le foglie ed una pietra in mano e pronunciamo per 5 volte:

«Io ti invoco, Dea Arcadia, proteggimi e tienimi sempre al sicuro.»

Mentre diciamo queste parole, visualizziamo una sorta sorta di scudo che si innalza attorno a noi, come un cerchio di luce bianca che impedisce ed impedirà a tutte le persone negative.

Alla fine spegniamo tutte le candele, tranne l’incenso che dovrà bruciare fino alla fine.

Precedente Come usare una Candela Bianca Successivo Rituale base (come seguirlo)