Rituale del bicchiere e la candela per attrarre denaro …

Ciao a tutti.

Ovvi vi propongo un incantesimo con elementi semplici per attrarre l’abbondanza.

In questi tempi difficili, chi crede nella wicca sta sicuramente spiegando tutta l’artiglieria per attrarre il denaro. Allora qui hanno una buona opzione per chiamare l’abbondanza: il rituale del bicchiere e della candela.

Il denaro è sempre un problema. Anzi, quando scarseggia, tutto diventa complicato. Quindi, chi crede nell’esoterismo e nei suoi rituali, non esita ad usare ogni tipo di magia per ottenere l’abbondanza.

Se sei tra quelli che hanno fiducia e speranza in questo tipo di pratica, non esitare a provare questo rituale, estremamente semplice e può darti buoni risultati se desideri che il denaro e l’abbondanza siano più presenti nella tua vita. Come sempre, è basta solo provare.

Occorrente:

  • Un bicchiere bianco nuovo
  • Una candela bianca
  • Un pugno di sale fino
  • fiammiferi di legno

Esecuzione:

Per eseguire questo incantesimo, basta avere un bicchiere bianco, nuovo, mai usato. Una candela bianca e il pugno di sale.

La prima domenica di ogni mese devi procedere nel seguente modo: cerca un luogo della casa in cui tu possa stare tranquillo.

Su un tavolo, accendi la candela con fiammiferi di legno.

Riempi il bicchiere di acqua, aggiungi il pugno di sale e lascia riposare per due o tre ore, circa.

Una volta trascorso questo tempo, lavati le mani con l’acqua del bicchiere, mentre ripeti la frase seguente:

”Il denaro è mio amico e arriva da me con equilibrio e armonia”.

Lascia che le tue mani si asciughino e che la candela si spenga da sola, mai con un soffio. Ripeti il tutto tutte le prime domeniche di ogni mese.


Spero che questo Rituale vi sia utile. Se qualcosa non vi é chiaro, lasciate un commento o contattatemi tramite la mia pagina facebook Il Cammino della strega

Precedente Rituale per preservare l’unione e rinsaldare la coppia