INCANTESIMO PER LA SERENITA’ E LA TRANQUILLITA’ INTERIORE

INCANTESIMO PER LA SERENITA’ E LA TRANQUILLITA’ INTERIORE

Questo incantesimo serve per trovare la serenità e la pace interiore che può permetterci di fare e ottenere ogni cosa bella nella nostra vita.

Occorrente:

  • 1 candela bianca
  • 1 nera (quella nera deve essere più piccola)
  • 1 incenso al loto,
  • 2 fogli bianchi
  • 1 penna nera.

Prima di iniziare il rito profumare la stanza con l’incenso.
Disegnare con la penna nera sui fogli bianchi la stella a cinque punte.

Appoggiate la candela bianca al cento di un pentacolo e la nera al centro dell’altro. Accendere la candela di colore bianco e quella di colore nero.

Pronunciare le seguenti parole:

“Terra, Aria; Fuoco, Acqua
Terra, Aria; Fuoco, Acqua
Terra, Aria; Fuoco, Acqua
Terra, Aria; Fuoco, Acqua

O grandi e potenti spiriti del mistero,
da voi traggo sempre il potere vero,
aiutatemi a trovare l’integrità interiore.
Annientate il male e promuovete il bene.
(in questo momento spegnere la candela nera soffiandoci sopra).
Serenità, Pace, Amicizia, Amore,
Sincerità, Gioia, Fraternità, Onore,
sono queste le qualità che nella mia vita devono regnare,
spiriti aiutatemi al più presto e non fatemi aspettare!

Spegnere la candela bianca con lo spegni candela (se non lo avete usate un bicchiere o un contenitore abbastanza grade da soffocare la fiamma, non usate le dita non soffiateci sopra).

Dopo circa un minuto accendere la candela nera. Aspettate che sia bruciata del tutto e mentre si squaglia dovete concentrarvi al massimo e immaginate che assieme alla cera NERA si squagliano anche tutte le cose negative delle vostra vita, cioè i brutti ricordi, ansie paure, senso di vuoto andranno distrutti con la cera e immaginate che quando la candela si sarà squagliata completamente anche le vostre negatività saranno scomparse.

Accendete la bianca, Aspettate che sia bruciata del tutto e mentre si squaglia dovete concentrarvi al massimo e immaginate che assieme alla cera Bianca al posto di ciò che vi affligge entrino cose positive, immaginativi privi d’ansia, di paure. Il vuoto che sentivate ora é pieno di gioia e di serenità.

Al termine del rito:

raccogliete tutti i resti (i fogli ciò che rimane delle candele, l’incenso) e seppellitolo in un luogo che vi evoca pace.

 

Precedente RITUALE CON IL VASETTO DI MIELE PER ADDOLCIRE QUALCUNO NEI NOSTRI CONFRONTI. UTILE PER OGNI SITUAZIONE, D’AMORE, LAVORO, AMICIZIA, SCUOLA E ALTRO Successivo La Vera Sibilla Italiana: Fortuna (Interpretazione e abbinamenti)